《Perdersi》歌词

[00:04:00] Perdersi - Inoki
[00:04:00] Vive il mistero nel mio interno,ministero dell'inferno non spero più mi sono perso e brucio in un incendio e i complimenti non mi piacciono dai tempi del kengo attenti mò svengo,mi sono perso e non so più dove cercare,io cerco dentro un verso parole da cerchiare.
[00:04:00] Mi sono perso nell'ultimo tiro di questo fottuto personal datemi il bentotal voglio scordarmi di questo presento piscioare acqua su sto inferno e spegnerlo per sempre,e nn mi servo di preamboli io ti esplico il mio tema e resto finchè non mi strangoli,fate largo ai nuovi angeli tutti i sogni che avevamo ora sono riusciti a infrangerli.
[00:04:00] Rit:
[00:04:00] (perdersi)mi sono perso e nn so più chi sono in un momento tutto perde il senso mi sto cercando dentro e sto sfidando il tempo mi uccide vite scalfite(perdersi)ci sono attimi in cui non ti trovi ti smarrisci in mezzo ai rovi e ci provi e nn è facile ma non mollare man ti uccide ti fotte poi ride.
[00:04:00] L'emisfero in movimento "attento" darth fender questo jedi è un portento il mio rap e il mio accento si accendono dal cemento fino ai dischi d'argento,il mio cuore è sul pianeta disperso,continuo la mia guerra anche se il male è in possesso,d'ogni angolo in sto mondo sconnesso respiro fino in fondo ogni secondo concesso.
[00:04:00] Questa è roba che scotta di chi ha perso la rotta qua, tocca sta iaccioco dai a kin da sta botta,esplicito,esplodo,esploro,quel lato che è stato obbiettato e poi godo arrivo subito al sodo,sadomizzo le aspettative schiavizzo questa folla che elettrizzo con ste rime,perso in questa storia di qui non so le rime,verso sangue incandescente che brucia le puntine.
[00:04:00] Rit
[00:04:00] Sono un ragazzo dai palazzi tra scazzi e polizziiotti che si incula questa vitaq gli da cazzo e cazzotti ai bordi di periferia più di ramazzotti ,cerchi la follia allora guardam,i negli occhi in questa vita non trovi sbocchi inoki da b.o. e il turco da roma come totti,qui se non fotti ti fottono ci siamo persi e fanculo a questo mondo è il nostro motto mò...
[00:04:00] Mi sono perso sulla strada del ritprno tradito dagli amici falsi intorno incantato dalla luce del tramonto sopra al campo ho speso molto,le mie lacrime a contatto con le fiamme della terraun fumo sporco e sale un tanfo insopportabile,una puzza di menzogne dalle fogne viene su ed è incontrastabile,ho perso il senso dell'orientamento e adesso ho un senso di disagio dentro che aumenta il lento.
[00:04:00] Rit
[00:04:00] (Grazie a nando per questo testo)
您可能还喜欢歌手inoki的歌曲:
随机推荐歌词:
- 夏日倾情 [黎明]
- Happy Endings [Pulp]
- Soledad [Nana Mouskouri]
- 绍兴话 突然的自我 [网络歌手]
- Victorious [Panic! At The Disco]
- I’ll Be Hard To Handle [Ella Fitzgerald]
- Escucha Primo [Salsa Mania]
- 绝对美丽 [郭富城]
- Lady Luck (Submission DJ & Gorriz Remix) [D.P.M.&Chipper]
- Beedle Um Bum [McKinney’s Cotton Pickers]
- Mocking Bird [Martha Reeves & The Vande]
- What Good Is Love [Barbra Streisand]
- Great Day [Sarah Vaughan]
- 两块 [Mc、7]
- Scarlet Ribbons [Harry Belafonte]
- Dancing In The Street [Zindy Kuku Boogaloo]
- Beat Me Daddy Eight To The Bar [The Andrews Sisters with ]
- Gold [Spandau Ballet]
- Mua Trong Long [Trinh Dinh Quang]
- Chains [Tina Arena&Jessica Mauboy]
- Mr. Moon [Carl Smith]
- A Pretty Girl Is Like A Melody [Pat Boone]
- Down the Street to 301 [Johnny Cash]
- Body And Soul [Billie Holiday]
- MATSURI [Riki]
- 白眉大侠0272 [单田芳]
- Dirty Lil Secret(2003 Remastered) [Queensryche]
- It’s All About Feeling Good [Paula Abdul]
- Don’t Get Around Much Anymore (arr. S. Silbert): Don’t Get Around Much Anymore (arr. S.A. Silbert) [Yolanda C. Pelzer&William]
- (男高音)你们要观看,有象这临到他的痛苦没有? [London Philharmonic Orche]
- Mediterraneo [Mango]
- Pleasure Heads Must Burn [The Plot to Blow Up the E]
- Agadoo(Tribute Version) [The Funsong Band]
- (I Just) Died in Your Arms [Kristina Korvin]
- 犯人のアジト(忍び込みヴァージョン) [大野克夫]
- 投票 [Kisper]
- 替我照顾她 [胡夏]
- 为你喝彩 [冷酷]
- 夏茉莉的花 [西瓜JUN&萧忆情Alex]
- 武魂 [龚琳娜]